Appartamento a Bologna, zona Saragozza alta

Appartamento a Bologna, zona Saragozza alta

Un appartamento che ho visto nascere, derivato da un importante frazionamento di 3 anni fa che ha previsto la ristrutturazione totale dell’immobile.

Dalla divisione risultarono due unità di cui una oggi di nuovo sul mercato.


Caratteristiche

Partiamo dal fabbricato, in classica architettura razionalista tipica del dopoguerra. Ad oggi in ottimo stato di manutenzione per quanto riguarda facciate, parti comuni esterne ed interne e coperto. Dotato di ascensore e di un piano seminterrato uso cantine.

L’unità è al primo piano del fabbricato ed ha una superficie di 118 mq circa. Assolutamente silenziosa, luminosa e con gradevoli vedute sul verde comune.

Come già anticipato la ristrutturazione è stata integrale e si è avvalsa di materiali di primissima scelta. La composizione interna prevede un ampio soggiorno con balconata, cucina abitabile, 2 grandi camere, 2 bagni oltre ad un vano tecnico uso lavanderia, stireria, cabina armadio.

Ottime anche le dotazioni: cucina già arredata su misura, impianto di allarme, posto auto condominiale.

Gli impianti ovviamente sono tutti di nuova realizzazione oltre che certificati. Il riscaldamento è di tipo centrale con contabilizzatori.

Il prezzo di partenza richiesto dalla proprietà è di 418.000€



Urbanistica & Aspetti legali

L’immobile, acquistato mezzo normale rogito notarile, è urbanisticamente corrispondente e catastalmente conforme oltre che dotato di agibilità. L’odierna cessione sarà dunque soggetta ad imposta di registro.

La consegna dell’appartamento potrà avvenire contestualmente alla stipula del rogito Notarile. Gli accertamenti tecnici sono già stati prodotti per cui è possibile rogitare in tempi contenuti.

Sull’immobile non gravano diritti di terzi. Classe energetica F


Contatti & Visite

Per richiedere maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo potete usare il form qui sotto. In alternativa potete mandare un messaggio Whatsapp al numero 327.1443613 . Vi contatterò sempre in prima persona ed avrò rispetto della vostra privacy

[wpforms id=”6852″ title=”false” description=”false”]

Fabio Zerbinati

Sono un agente immobiliare oltre che perito a Bologna. Il mio lavoro è aiutare persone ed aziende a vendere i propri immobili. Mi occupo sia del comparto residenziale sia commerciale/produttivo, mia grande passione. Ho aperto questo blog circa 2 anni fa ed oggi con quasi 10,000 visite al mese è diventato 'l'espressione digitale" di tutto il mio lavoro. Negli ultimi due anni mi ha portato anche ad essere chiamato come relatore/docente in corsi sulla corretta diligenza immobiliare. Sempre sullo stesso argomento ho registrato webinar e basato la mia crescita professionale. Sono contributore 2019 della business unit di "World Bank". Qui sotto ci sono i miei contatti social media, ci vediamo li?