Appartamento VENDUTO – Via Laura Bassi

Appartamento quadrilocale in vendita, via Laura Bassi Ad.ze. Perfetto anche come investimento. Richiesta 289.000 euro comprensivi di autorimessa.

Quadrilocale in vendita a Bologna zona Ospedale S. Orsola, autorimessa inclusa e posto auto condominiale aggiuntivo. Posizione richiestissima e più precisamente in via Giampietro Zanotti, tranquilla laterale della via Laura Bassi Veratti.

La palazzina, in ottimo stato generale, ha un gradevole cortile condominiale piantumato. Facciate e parti comuni sono in perfetto ordine e durante l’ultima assemblea di condominio è stata deliberata l’imbiancatura a nuovo del vano scale.

La posizione è comodissima a tutti i servizi, alle attività di vicinato quali bar, farmacie, supermercati. Fortemente collegata dai servizi pubblici da e per il centro e davvero nelle immediate vicinanze del Polo Ospedaliero S. Orsola.

L’appartamento, di circa 65 mq, è al terzo ed ultimo piano. Non è presente l’ascensore ma le scale sono comode e ben strutturate.

Internamente l’unità risulta in perfetto stato e pronta per essere abitata. Composizione quadrilocale così suddivisa: ingresso arredabile, ampia cucina abitabile, 3 grandi camere da letto, un bagno, un balcone ed una autorimessa al piano terreno.

Come dotazioni spiccano il riscaldamento autonomo, gli infissi di qualità in pvc con doppio vetro, i pavimenti in marmo e parquet perfettamente conservati. Il bagno, invece, è realizzato in ceramica anch’essa tenuta perfettamente.

Le spese di gestione sono molto contenute, circa 600 euro all’anno.

La casa è già stata controllate per gli aspetti urbanistici e catastali ed è già dotata di relazione tecnica integrata conforme e di agibilità.

Davvero bella, luminosissima e silenziosa: perfetta per famiglie ed anche per chi vuole investire in una delle posizioni più richieste di Bologna.

Locato con ottima redditività fino a Giugno 2025

Classe energetica in assegnazione – Richiesta 289.000 euro comprensivi di autorimessa

Fabio Zerbinati

Per avere maggiori informazioni su questo immobile chiama il 327.1443613 o compila il modulo per essere richiamato