Trilocale in vendita a Bologna zona Ospedale S. Orsola, posizione richiestissima e più precisamente in via Giampietro Zanotti, tranquilla laterale della via Laura Bassi Veratti.



















La palazzina, in ottimo stato generale, ha un gradevole cortile condominiale piantumato. Facciate e parti comuni sono in perfetto ordine e durante l’ultima assemblea di condominio è stata deliberata l’imbiancatura a nuovo del vano scale.
La posizione è comodissima a tutti i servizi, alle attività di vicinato quali bar, farmacie, supermercati. Fortemente collegata dai servizi pubblici da e per il centro e davvero nelle immediate vicinanze del Polo Ospedaliero S. Orsola.
L’appartamento, di circa 65 mq, è al terzo ed ultimo piano. Non è presente l’ascensore ma le scale sono comode e ben strutturate.
Internamente l’unità risulta in perfetto stato e pronta per essere abitata. Composizione trilocale così suddivisa: ingresso arredabile, ampia cucina abitabile, 2 grandi camere da letto, un bagno, un balcone ed una cantina al piano S1.
Come dotazioni spiccano il riscaldamento autonomo, gli infissi di qualità in pvc con doppio vetro, i pavimenti in Gres perfettamente conservati. Il bagno, invece, è realizzato in ceramica anch’essa tenuta perfettamente.
Le spese di gestione sono molto contenute, circa 400 euro all’anno.
La casa è già stata controllate per gli aspetti urbanistici e catastali ed è già dotata di relazione tecnica integrata conforme e di agibilità.
Davvero bella, luminosissima e silenziosa: perfetta per famiglie ed anche per chi vuole investire in una delle posizioni più richieste di Bologna.
Libera subito – Classe G – Richiesta economica 228.000 euro.