Registrazione online contratti di locazione
La pratica viene immediatamente trasmessa all’Agenzia delle Entrate attraverso il sistema digitale. La ricevuta solitamente arriva nel giro di poche ore.
Prima della registrazione online del contratto di locazione esso viene controllato. Ti segnaleremo eventuali errori e la rettifica senza costi aggiuntivi.
In regime di cedolare secca non le paghi. Negli altri casi lo fai tranquillamente da casa tramite carte, bonifici o paypal.
Quali documenti servono
Il contratto, la certificazione energetica ed i documenti di identità delle parti e degli eventuali garanti.
In quanto tempo un nuovo contratto?
Dal momento in cui fornisci tutti i documenti e le informazioni necessarie 24/36 ore. Nel costo della stesura è inclusa la registrazione.
Il servizio non include gli adempimenti successivi alla prima annualità. Puoi comunque richiederli come extra anche sui tuoi contratti già in essere.