fbpx

Quartiere Porto Saragozza
ottieni il massimo dalla tua vendita

In ogni zona della città è importante conoscere usi ed abitudini delle persone per ottenere il massimo nel vendere casa.

Il quartiere Porto Saragozza è il più abitato di Bologna e con i suoi quasi 70.000 abitanti rappresenta una grande fetta del mercato immobiliare cittadino.

Al suo interno sono moltissime le differenze a livello di tipologie immobiliari e di usi e consuetudini dei suoi abitanti.

Proprio sulla base di queste considerazioni ho dedicato un servizio appositamente studiato per chi vuole vendere casa in questo quartiere ottenendo il miglior prezzo possibile.

Come fare la differenza? I compratori migliori sono coloro che già vivono nel quartiere, che ci lavorano, che lo frequentano assiduamente.

Tutti le persone che ne conoscono già le ottime doti urbanistiche ed abitative, che ne apprezzano i servizi e che ne usufruiscono abitualmente.

Tali persone saranno le migliori controparti possibili per la tua vendita poiché non dovrai spiegare loro i vantaggi di un acquisto in questa ottima zona della città

Il quartiere Porto Saragozza presenta suoi specifici usi e consuetudini. Conoscerli permette di intercettare i migliori compratori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai pensando di vendere?

Richiedimi una valutazione gratuita del tuo immobile. Se mi sceglierai come tuo agente andrò personalmente a scovare i migliori compratori, quelli che già sanno quando è bello vivere nella “nostra” zona.