Vuoi vendere un immobile nel
Quartiere Porto Saragozza?

In ogni zona della città è importante conoscere usi ed abitudini delle persone per ottenere il massimo nel vendere casa.

Il quartiere Porto Saragozza è il più abitato di Bologna e con i suoi quasi 70.000 abitanti rappresenta una grande fetta del mercato immobiliare cittadino.

Al suo interno sono moltissime le differenze a livello di tipologie immobiliari e di usi e consuetudini dei suoi abitanti.

Proprio sulla base di queste considerazioni ho dedicato un servizio appositamente studiato per chi vuole vendere casa in questo quartiere ottenendo il miglior prezzo possibile.

Come fare la differenza? Uno studio rivela che il 70% degli immobili viene venduto a chi vive o lavora già nell’area di città interessata. Tali persone saranno le migliori controparti possibili per la tua vendita nel Quartiere Porto Saragozza poiché conoscono già i vantaggi dell’abitarci.

Ecco che un servizio specializzato nel comunicare in modo chirurgico proprio con loro limita il tempo di vendita, riduce quello buttato al vento, e valorizza la cessione al massimo.

Ogni quartiere presenta suoi usi e consuetudini. Conoscerli permette di intercettare i migliori compratori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai pensando di vendere nel
quartiere Porto Saragozza?

Richiedi una valutazione del tuo immobile. Lo studio, se decidi di affidarci la vendita, fornisce relazione tecnica e certificazione energetica gratuite.