Quartiere Mazzini, grande appartamento in vendita con giardino

Quartiere Mazzini, grande appartamento in vendita con giardino

Per chi ama il lato est della città e per chi non può rinunciare ad un giardino di proprietà ed alla comodità di una grande autorimessa! Un bellissimo immobile in collaborazione con Interim, i colleghi specializzati in immobili di prestigio con sede in via dell’Indipendenza a Bologna.


Il fabbricato

Si tratta di un edificio di edificazione post bellica accedente dalla via Bonafede, strada nel cuore del Quartiere Mazzini all’altezza del rinomato ristorante “Il Bitone”.

Formato da 4 piani fuori terra presenta corte comune carrabile per un agevole accesso all’area autorimesse.

Internamente le parti comuni risultano ben tenute e signorili.


L’appartamento

Unità al piano rialzato di circa 160 mq, silenziosa e ben esposta, con due accessori molto importanti.

Il primo è un giardino privato con accesso diretto dalla cucina, il secondo è un’autorimessa di grandi dimensioni adatta anche ad ospitare due automobili medie.

L’attualmente conformazione dell’immobile risulta da precedente frazionamento.

Un grande salone, una cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, una camera singola oggi usata come closet/stireria, cabine armadio, doppi servizi oltre, come già detto giardino ed box auto.

Un taglio perfetto per gli usi di oggi, con ampi volumi senza eccedere troppo nella superficie interna a tutto favore di un’alta qualità abitativa ed una comoda gestione generale.

Gli impianti tecnologici a servizio dell’unità sono tutti certificati a norma di Legge specificando che il sistema di riscaldamento è di tipo centrale con contabilizzatori di consumo. Le spese di gestione ordinaria risultano decisamente sotto la media ed assolutamente sostenibili in funzione dell’unità.

Internamente l’immobile necessita di una leggera e non invasiva manutenzione

Il prezzo richiesto dalla proprietà è di 510.000€



Urbanistica & Aspetti amministrativi

Come vi ho anticipato poco sopra, l’immobile deriva da un recente frazionamento che ne ha delineato anche l’odierno stato legittimo.

La relazione tecnica integrata è in corso di redazione e decreterà la piena corrispondenza urbanistica e conformità catastale.

L’attuale proprietà è composta da persone fisiche che hanno acquisito il bene per normale atto Notarile.

L’appartamento potrà essere consegnato alcuni mesi dopo la stipula del preliminare di compravendita. Il trasferimento della proprietà e l’immissione in possesso saranno contestuali al rogito Notarile.


Contatti & Visite

Per richiedere maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo potete usare il form qui sotto. In alternativa potete mandare un messaggio Whatsapp al numero 327.1443613 . Vi contatterò sempre in prima persona ed avrò rispetto della vostra privacy

Fabio Zerbinati

Sono un agente immobiliare oltre che perito a Bologna. Il mio lavoro è aiutare persone ed aziende a vendere i propri immobili. Mi occupo sia del comparto residenziale sia commerciale/produttivo, mia grande passione. Ho aperto questo blog circa 2 anni fa ed oggi con quasi 10,000 visite al mese è diventato 'l'espressione digitale" di tutto il mio lavoro. Negli ultimi due anni mi ha portato anche ad essere chiamato come relatore/docente in corsi sulla corretta diligenza immobiliare. Sempre sullo stesso argomento ho registrato webinar e basato la mia crescita professionale. Sono contributore 2019 della business unit di "World Bank". Qui sotto ci sono i miei contatti social media, ci vediamo li?