Contratti di locazione

Per proprietari ed inquilini

Redazione e registrazione di contratti di locazione abitativa e commerciale. Aggiornati, rispondenti alle normative ed assolutamente sicuri. Puoi chiedere anche rinnovi, disdette anticipate, risoluzioni e subentri.

Come funziona

I passaggi

Invio documenti

Dopo la richiesta dal modulo qui sotto ti invierò l’elenco dei documenti che dovrai inviare. Il contratto di affitto sarà scritto sulla base delle tue esigenze purchè legali e non vessatorie.

Ritira

Il tuo contratto di locazione sarà pronto in 48 ore. Se ci fosse qualcosa da correggere hai 2 revisioni gratuite incluse. Puoi ritirarlo presso gli uffici di Bologna o semplicemente online in tutta Italia

Quanto costa

Il costo per la redazione dei contratti di locazione è di 320€
Solo fino al 30 Maggio il servizio è scontato del 50%

160€
FAQ

contratti di locazione

Sono legalmente aggiornati?

Si, basati su un continuo aggiornamento della normativa per darti un contratto solido ed efficace

Pagamento e Fatturazione

L’invio del modulo non è vincolante. Quando avrai deciso ti verrà inviato il link per il pagamento online e subito dopo la fattura.

Tempistiche

I contratti vengono redatti in massimo 48 ore dallo studio. Eventuali rettifiche o revisioni prima della stipula sono incluse e gratuite fino al massimo di 2

Registrazione

Il costo del servizio include il costo della registrazione. Puoi provvedere anche da solo, ma hai l’obbligo di fornirci copia dell’avvenuta protocollazione presso l’Agenzia delle Entrate.

Tipi di contratto

Contratti di locazione abitativa e commerciale. Cedolare secca, 4+4, 6+2. Non si redigono contratti a canone concordato.

Adempimenti successivi

Il servizio non include gli adempimenti successivi alla prima annualità. Puoi comunque richiederli come extra.

Contratti di locazione

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni. L’invio non è vincolante.