Chi sono e di cosa mi occupo

La tua persona di fiducia nel settore immobiliare

Mi chiamo Fabio Zerbinati e lavoro nel settore immobiliare da circa 15 anni. Prima come agente immobiliare, poi ho cercato di essere qualcosa di più per dare ai miei clienti un supporto più tecnico ed idoneo allo sviluppo che il settore ha subito negli ultimi anni.

Sono diventato perito ed esperto da alcuni anni, formandomi costantemente in materia di estimo, due diligence, danni ai fabbricati ed urbanistica.

Ho partecipato come relatore a diversi corsi sulla corretta diligenza immobiliare e sulla sua applicazione nel mercato  (Roma, Bologna, Mestre). Nel 2019 sono stato contributor per il progetto “Doing Business in the European Community” di World Bank, finanziato dall’Unione Europea.

Nel 2020 ho iniziato la formazione su una materia ancora poco nota in Italia: la patologia edilizia. Il suo obiettivo è assicurare il mantenimento del valore della proprietà immobiliare nel tempo. 

Ho lavorato con grandi aziende, enti pubblici e piccole imprese ma l’emozione che ricevo quando riesco ad aiutare le persone come me e te nelle normali operazioni immobiliari e nella gestione corretta dei beni ancora oggi non ha eguali.

Fornisco consulenza immobiliare a persone ed aziende in tutta Italia grazie al digitale. La soluzione perfetta per risolvere dubbi durante una compravendita, controllare documenti e contratti ed aiutarti a risolvere situazioni critiche in ambito tecnico o amministrativo.

Ti assisto online per l’acquisto della tua nuova casa in tutte le fasi: dai rapporti con l’agenzia o con il venditore al controllo di documenti e contratti.

Svolgo valutazioni immobiliari certificate per vendere o comprare casa a Bologna o, su richiesta, nei dintorni.

Sempre a Bologna posso occuparmi della vendita dei tuoi immobili con diligenza e professionalità, garantendo un servizio attento agli aspetti tecnici e burocratici per la piena tutela del tuo patrimonio.

Contattami.

Questo sito ha circa 40.000 visite mensili, per questo ti chiedo di contattarmi dal modulo qui sotto. Non ti preoccupare, rispondo appena possibile