Chi è Fabio Zerbinati

Un professionista che lavora con impegno e dedizione per essere la tua persona di fiducia nel settore immobiliare.

Biografia

Mi chiamo Fabio Zerbinati e lavoro nel settore immobiliare da circa 15 anni. Oggi la mia attività principale è quella di perito ed esperto in valutazione immobiliare, ma la definizione che preferisco è quella di consulente.

Maturando esperienza, mi sono reso conto di come le persone subiscano il settore immobiliare spesso senza avere nessuna informazione utile per fare le scelte corrette.  Ho partecipato come relatore a diversi corsi sulla corretta diligenza immobiliare e sulla sua applicazione nel mercato  (Roma, Bologna, Mestre). Nel 2019 sono stato contributor per il progetto “Doing Business in the European Community” di World Bank, finanziato dall’Unione Europea.

Nel 2020 ho iniziato la formazione su una materia ancora poco nota in Italia: la patologia edilizia. Il suo obiettivo è assicurare il mantenimento del valore della proprietà immobiliare nel tempo.  Te ne parlerò sempre più nei prossimi articoli.

Ho lavorato con grandi aziende, enti pubblici e piccole imprese ma l’emozione che ricevo quando riesco ad aiutare le persone come me e te nelle normali operazioni immobiliari e nella gestione corretta dei beni ancora oggi non ha eguali.

Consulenze

Fornisco consulenze in tutta Italia in videoconferenza ed in presenza per la risoluzione di problemi legati alle compravendite, ai contratti ed alla corretta gestione del patrimonio immobiliare di persone ed aziende.

Servizi tecnici

Svolgo valutazioni, perizie e due diligence complete di consulenza per gestire correttamente compravendite ed aiutarti nel mantenimento del valore della proprietà immobiliare.