Appartamento in vendita zona Colli – Saragozza

105 mq + box | 515.000€

E’ disponibile per la vendita un appartamento di recentissima ristrutturazione in una tranquilla laterale all’inizio di via di Casaglia. L’immobile viene venduto completamente arredato come da set fotografico e consegnato preferibilmente a Luglio 2024.

La palazzina di poche unità in cui è inserito questo appartamento in zona Colli Saragozza è stata costruita a metà degli anni ’60 ed oggi si presenta in più che buone condizioni generali. Le facciate sono ben conservate cosi come pure le parti comuni interne, tra l’altro provviste di ascensore. Il fabbricato è circondato da cortile condominiale con posti auto (1 per ogni appartamento), sempre ben curato.

L’appartamento in vendita è al terzo piano del fabbricato e gode di una vista meravigliosa verso i colli, restando però vicinissimo ai servizi della via Saragozza, raggiungibile a piedi in pochi minuti.

E’ stato ristrutturato da pochissimi anni, con ottimi materiali e finiture. Internamente risulta composto da ingresso su zona living con accesso al balcone, cucina semi-open sulla sala, 2 grandi camere da letto, uno studio in passaggio, un bagno (facilmente realizzabile il secondo) ed un vano ripostiglio-dispensa.

La proprietà viene completata da un’autorimessa privata ed una cantina oltre al già menzionato posto auto condominiale aggiuntivo

Il riscaldamento è contabilizzato ( circa 220 euro al mese le spese di condominio).

L’immobile è dotato di agibilità ed è già disponibile tutta la documentazione urbanistica e catastale.

Richiesta 515.000 euro complessivi di autorimessa.

Fabio Zerbinati

Per avere maggiori informazioni su questo immobile chiama il 327.1443613 o compila il modulo per essere richiamato