ASE
Immobiliare

Ho fondato ASE dopo tanti anni di lavoro da agente immobiliare durante i quali ho maturato una mia personale idea di come dare ai miei Clienti sicurezza e serenità in ogni operazione sia essa di compravendita, locazione o certificazione di immobili residenziali e commerciali a Bologna.

Un’agenzia immobiliare  non come ve la aspettate: dal metodo di intermediazione atipica per la massima valorizzazione, all’esclusivo servizio di “Due Diligence” per evitare problemi in ogni operazione immobiliare, passando per la piena assistenza nei vostri acquisti in asta.

La mission? Dare ad ogni Cliente, privato o aziendale, quello che ha diritto di pretendere da un professionista del settore immobiliare.

Ora vi mostro nel dettaglio come lavoro per voi….

Dott. Fabio Zerbinati
(CEO&Founder)

Se ti dicessi che esiste qualcuno
che cura in modo esclusivo
i tuoi interessi?

PENSACI BENE……

Quando ti rivolgi per esempio ad un medico, ad un avvocato o un architetto ti aspetti che si adoperino al 100% per il raggiungimento del risultato da te atteso. Giusto?

Succede questo oggi quando decidi di vendere casa a Bologna con un’agenzia?

Solo se ti rivolgi ad un professionista dell’immobiliare che lavori in modo “atipico” rispetto alla “norma”. Già, perchè i miei colleghi, salvo rare eccezioni, lavorano sia per il venditore sia per il compratore,“mediando”  tra loro, cercando di raggiungere un accordo.

Anche io per molto tempo  ho lavorato con questa modalità, ma ho maturato un certo “conflitto interiore”.

E’ possibile per il mediatore restare veramente equidistante, curando al contempo le necessità di un compratore e di un venditore? Secondo me, NO!

Per questo ho deciso di avere un approccio diverso per risolvere il problema

Quale?

2797

Il metodo ASE per
vendere casa a Bologna

ANNULLA OGNI RAPPORTO PROFESSIONALE ED ECONOMICO CON L’ACQUIRENTE

Con una chiara missione: la massima valorizzazione dell’operazione a favore di chi vende con
il più alto grado di tutela grazie alle attività di due diligence incluse. 

Un modello che nel curare e tutelare integralmente gli interessi del venditore, tutela ed invoglia anche i compratori che si rivolgeranno con maggiore fiducia ad un professionista che offre tutte le competenze professionali senza, inoltre, richiedere alcun compenso! Pensate al vantaggio commerciale…

Con ASE vengono risolte entrambe le esigenze. Già….perchè la due diligence svolta da tecnici abilitati e personale specializzato tutela le parti e garantisce sicurezza, trasparenza e serenità in ogni operazione immobiliare.

A questo aggiungi una pubblicità di grande impatto con presentazioni bellissime, campagne pubblicitarie su misura e tanto lavoro attivo…..la massima valorizzazione è garantita!

Quindi, perchè vendere
con ASE?

SUPER PARTES? No, grazie.

Unico obbiettivo il raggiungimento dei TUOI risultati tramite le migliori attività professionali e commerciali in campo immobiliare e servizi ad altissimo valore aggiunto che difficilmente potrai trovare in un mercato tradizionale.

ASE non percepisce compensi dall’acquirente del tuo immobile evitando con lui ogni rapporto economico o professionale risolvendo cosi ogni conflitto di mediazione!

Il tuo immobile verrà proposto alle giuste condizioni commerciali, ad un target adeguato e con tutte le garanzie tecniche necessarie al giorno d’oggi..difficilmente chi opera in modo “tradizionale” lavorerà cosi per te.

Ti viene offerta una due diligence? Ti prospettano un piano marketing personalizzato oltre i portali immobiliari che oggi rappresentano solo il minimo sindacale di una buona strategia promozionale? Ti garantiscono assistenza legale?

Ti vengono offerte strategie su misura con contenuti di alta qualità per valorizzare al massimo il tuo immobile e farti perdere meno tempo possibile?

Ora se vuoi vendere casa a Bologna puoi avere tutto questo in un’unica soluzione!

Adesso vediamo insieme cosa è la due diligence e a cosa serve, ricordandoti che è già inclusa nel tuo incarico di vendita ASE!

Ti chiedi se la due diligence è utile anche per te che stai comprando?

Se non hai scelto un immobile
certificato ASE

E’IL SERVIZIO PERFETTO!

Ideato per chi compra casa o vende da privato e per chi vuole fare le giuste scelte nella gestione dei suoi immobili nel tempo

Perchè è importante certificare l’immobile?

Prima di tutto dal 1 Settembre 2017 il Notariato lo ha reso obbligatoria la dichiarazione di conformità urbanistica ed edilizia in tutta l’Emilia Romagna e la due diligence ASE risponde perfettamente a questa nuova necessità. Non è mai stato obbligo del Notaio assicurarsi della conformità dell’immobile e giustamente ora è richiesto che siano tecnici abilitati a garantirla.
L’autocertificazione quasi sempre utilizzata negli anni passati ha portato problemi a tantissime persone, oggi il livello di tutela è assolutamente più alto.

La soluzione che ho studiato per ASE prevede un “pacchetto” completo destinato a chi intraprende una delle tante compravendite tra privati a Bologna al fine di fornire un fascicolo completo dell’immobile pronto da mostrare al vostro acquirente e perfetto per il Notaio che stipulerà preliminari e rogiti con la più totale precisione! Mai più autocertificazioni che solo guai hanno portato negli anni passati!

Come certifico l’immobile che stai comprando o vendendo?

2783

Coordinando perfettamente
tutti i professionisti necessari

IN UN’UNICA SOLUZIONE

Geometra o architetto per controllo urbanistico e catastale

Legale per l’analisi amministrativa con provenienze, servitù o trascrizioni e non in ultimo per il controllo dell’intera situazione condominiale troppo spesso sottovalutata

Personale specializzato come elettricisti ed idraulici per verificare lo stato di certificazione degli impianti tecnologici

Tutti insieme senza che tu muova in dito

Il documento finale prende il nome di “due diligence”

Tempo e denaro risparmiati aumentando esponenzialmente la sicurezza e la valorizzazione delle compravendite tra privati e non solo

Quando è
utile?

Di certo in ogni compravendita

Indistintamente su tutti i tipi di immobile: residenziale o commerciale che sia.

Quando, per esempio si vende la propria casa a qualcuno che si conosce o reperito tramite siti “per privati”

Quando si compra un immobile fuori dal circuito delle agenzie immobiliari

Quando nonostante la presenza di un’agenzia si vuole una garanzia in più

Quando si realizza che reperire tutte le figure professionali giuste ed al giusto prezzo in autonomia è difficilissimo e dispendioso

Il tempo necessario per fornire la due diligence completa dipende anche dalle Amministrazioni Comunali in quanto dovranno fornire gli elaborati grafici dei titoli abilitativi che verranno confrontati con lo stato di fatto dell’immobile al fine di identificare abusi edilizi o difformità catastali.
ASE crea due diligence in tutta la provincia di Bologna!

La diligenza è necessaria solo nelle compravendite?
NO! Anche negli affitti…….

…Si, esatto. Per mettere a reddito un immobile
serve diligenza.

PENSA! Mettere a reddito un immobile a Bologna può sembrare facile ed immediato ma….

Cosa succede se per esempio non sono state considerate nel modo giusto tutte le circostanze prima di firmare il contratto?

Magari perchè non si è valutato il giusto inquilino o perchè abbiamo dichiarato a norma impianti che non lo sono….

Probabilmente dovrai spendere quello che hai appena guadagnato nel mettere a reddito il tuo immobile a Bologna.

E’ possibile evitarlo? SI!

Per questo ho deciso di avere un approccio diverso dalla maggior parte delle altre agenzie anche per le locazioni seguite da ASE.

Se sei il proprietario di un appartamento, di una casa,  di un negozio o di un ufficio e vuoi metterlo a reddito sei nel posto giusto!

 

Come verrà gestito?

396

Verificando ogni dettaglio
prima di firmare il contratto

Le domande essenziali:

L’immobile è dichiarato abitabile/agibile?

Gli impianti sono a norma?

Il precedente contratto è stato cessato nel modo giusto?

Nel contratto sono necessarie pattuizioni speciali?

L’inquilino è protestato?

Hai scelto il tipo di contratto più adatto alle TUE esigenze?

Quindi, perchè
ASE?

Perchè mettere a reddito un immobile a Bologna è più sicuro

Verrà verificata attentamente la situazione del tuo immobile in modo da redigere contratti di locazione senza lacune e senza alcuna sorpresa nel tempo.

Il tuo immobile verrà pubblicizzato nel miglior modo possibile e verso il giusto target di riferimento…ogni casa ha il “suo” inquilino perfetto…lo troveremo!

Gli inquilini verranno, nei limiti di quanto previsto dalla Legge, verificati per la tua massima sicurezza.

Durante la locazione, avrai SEMPRE qualcuno disponibile per gestirla al meglio.

ASTE
Consulenza skype
Area di contatto generale con CF 7
Chiama ora
Indicazioni