Ampio ufficio in locazione a Bologna, centro direzionale

Ampio ufficio in locazione a Bologna, centro direzionale

21 novembre 2017 di Fabio Zerbinati
ufficio in locazione a bologna

ASE propone ufficio in locazione a Bologna all’interno di importante centro direzionale.

Se stai cercando una nuova sede per il tuo studio professionale o per la tua azienda ecco un’occasione da non perdere: Un ufficio in locazione a Bologna posto in uno dei centri direzionali più conosciuti della città.

L’immobile è perfettamente collegato con il centro storico, da cui dista circa 2 km, ed è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale e dalle uscite di tangenziale ed autostrade..

Il complesso direzionale.

E’ costituito da torri esclusivamente ad uso terziario, oggi ospitanti Aziende ed Istituzioni dislocate su 12 piani di moderna costruzione.

Il complesso direzionale vanta parti comuni e servizi adeguati sia a studi professionali che aziende tra cui ampi piazzali, punti di ristoro, servizio di portineria.

Al piano interrato è dislocata l’area parcheggi, di cui 8 posti auto assegnati alla presente proprietà.

Nessun problema logistico per gli avventori esterni.

L’ufficio in locazione a Bologna

L’ufficio vanta una superficie di oltre 450mq su un unico livello ed è posto all’undicesimo piano del complesso servito da doppio ascensore. Disponibile nello stesso edificio altre due unità pari caratteristiche non fisicamente accorpabili in quanto a piani diversi.

Attualmente detta superficie suddivisa in reception, 10 vani, doppi servizi. Sono presenti balconi coperti. Il tutto in perfetto stato di manutenzione

La proprietà è da intendersi disponibile ad eseguire opere di adeguamento funzionale in base alle esigenze del conduttore.

Ovviamente l’ufficio è già cablato e viene consegnato completo di numerose armadiature come da galleria fotografica qui annessa.

Come già menzionato, il cespite comprende l’uso esclusivo di 8 posti auto.

Condizioni della locazione

L’ufficio in locazione a Bologna viene ceduto a primari studi professionali o aziende previa corresponsione di un canone annuale pari a    ……… (negoziabili)

Tale canone dovrà essere garantito da adeguata fidejussione bancaria tratta su primario Istituto di credito.

Nel computo sono compresi il riscaldamento e la climatizzazione dell’unità oltre che l’uso dei posti auto.

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =

Chiama ora
Indicazioni