Architetto o Geometra a Bologna? Collabora con ASE

19 settembre 2016 di Fabio Zerbinati
Immobiliare a Bologna centro ASE

ASE per le camere di commercio è un’azienda di intermediazioni immobiliari, ma l’ho plasmata su un’idea precisa:  fare immobiliare in modo utile, efficiente e moderno è possibile e doveroso.

L’enorme cumulo di obbligazioni e normative in materia immobiliare impedisce ad una singola figura professionale di fornire un servizio perfetto. Un agente immobiliare, anche se bravissimo, non può essere nello stesso tempo il miglior geometra, il miglior avvocato o il miglior fiscalista nel servire i propri Clienti.

ASE lavora sul principio della rete di imprese coinvolgendo tutte le figure professionali oggi indispensabili . Evitare problemi urbanistici e legali durante una compravendita immobiliare è la mission !

Lavora esclusivamente in mediazione atipica, ovvero rinuncia al ruolo super-partes di un’agenzia tradizionale. Si dedica totalmente al cliente che sottoscrive un incarico di vendita e cura esclusivamente i suoi interessi annullando di fatto ogni rapporto professionale od economico con l’acquirente. Il tutto volto alla massima valorizzazione ed all’annullamento di ogni conflitto di interessi

Obiettivo? Velocizzare gli scambi aumentando contestualmente ed esponenzialmente il livello qualitativo del servizio a tutela e soddisfacimento degli obbiettivi dei Clienti.

Vengono inoltre erogati tali servizi di verifica immobiliare anche nelle compravendite tra privati attraverso la redazione di approfonditi documenti di “DUE DILIGENCE”

Molte volte infatti si è già reperita la controparte giusta per il proprio affare immobiliare rendendo superflua ogni intermediazione.

ASE vuole offrire anche a queste persone la possibilità di portare a termine le proprie operazioni nella massima sicurezza : analisi urbanistica, giuridica e fiscale completa…..

Un servizio di assistenza smart&easy , taylormade e pronto Notaio!

Se vuoi dare un occhiata lo trovi qui : DUE DILIGENCE

Spesso, inoltre, geometri o architetti si ritrovano a dover soddisfare le esigenze commerciali di un Cliente. Per esempio a seguito di un frazionamento o di una normale ristrutturazione. Questo li porta a dover affrontare un campo fuori dal loro “core business”.  Questo crea, di fatto, una ulteriore possibilità di collaborazione poichè non percependo ASE compensi dagli acquirenti può da loro realizzare le stesse (se non superiori) cifre di compravendita realizzabili in trattative private, sgravate per natura di cumuli provvigionali tra il 2% ed 4%.

Il tutto svolto utilizzando le migliori strategie commerciali su misura per ogni tipo di immobile e Cliente.

Se ne volete sapere di più c’è un form da compilare qui sotto!

Fabio Zerbinati

(CEO & Founder)

SCRIVIMI UNA
EMAIL

Dichiaro di aver preso visione ed accettare l'informativa privacy

Autorizzo ASE a contattarmi

Sono interessato alle proposte immobiliari

Sono interessato alle news di ASE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 13 =

Chiama ora
Indicazioni